Con il mese di settembre Poste Italiane riapre diversi uffici postali con orario continuato dal lunedì al venerdì. L’apertura rimane sempre dalle 8:20 alle 19:05, mentre il sabato fino alle 12:35. Tra le sedi che rispettano questi orari in Vallecamonica ci sono quella di Breno, in Piazza Vittoria 6, e di Darfo, in Via Virgilio 29.

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare la mascherina e di utilizzare gli appositi gel disinfettanti.

Intanto nessuna notizia in merito al destino dei piccoli ma essenziali uffici postali di Pilzone, frazione di Iseo, e di Erbanno, frazione di Darfo. Poste Italiane, che li aveva chiusi a fine marzo a causa dell’emergenza Covid, ha fatto sapere che al momento non è stata ancora definita la data di riapertura e che l’accesso ai servizi in ambito comunale è garantito attraverso le altre sedi postali operative sul territorio.

A Iseo finora non ha dunque sortito gli effetti sperati la petizione popolare da mille firme promossa dal presidente del Consiglio comunale iseano.

Share This