Grandi vittorie e nuovi eventi per la Polisportiva Disabili Valcamonica

 

La “Polisportiva Disabili Valcamonica” sta vivendo un periodo di grandi successi dei sui tesserati, e si prepara per nuove manifestazioni.

Lo scorso weekend infatti la ginnasta Giulia Fontana ha trionfato ai Campionati regionali di ginnastica artistica, svoltisi a Milano; l’atleta ha raggiunto il massimo piazzamento nelle specialità Trave, Volteggio e nelle Parallele, e si è fermata al secondo posto nel Corpo Libero.

Giulia Fontana parteciperà anche ai Campionati Italiani che avranno luogo a Rimini il 24 giugno.

Oltre alla ginnasta, a riportare grandi risultati sono stati Giordano Tomasoni  e Mirco Bressanelli ,rispettivamente 4° nella categoria MH4 e 3° nella MH5, nell’ambito di una gara nazionale, valida anche per i provinciali, che si è tenuta a Desenzano il 20 maggio.

Nell’ottica di nuove manifestazioni si terrà nel prossimo weekend la quinta edizione del memorial “Vittorio Fusarri” presso il circolo tennistico di Lovere, un torneo tennistico per ragazzi in carrozzina; l’evento vedrà il suo inizio sabato 26 alle 9.00 con le qualificazioni e, il giorno seguente, sempre dalle ore 9.00, le semifinali, finali e successiva premiazione.

Share This