Tanta paura, martedì pomeriggio, a Gratacasolo di Pisogne, dove un uomo di 64 anni è rimasto ferito in un incidente stradale. L’episodio è avvenuto intorno alle ore 14:30: l’uomo, a bordo del suo scooter, stava percorrendo via Fiamme Verdi quando si è scontrato violentemente con un Suv in transito su via Castrito, guidato da una persona di 77 anni che non ha riportato ferite.

Il 64enne, invece, è stato sbalzato dalla moto finendo a terra e riportando alcuni traumi al viso ed al capo, oltre ad alcune contusioni sul corpo. Se in un primo momento la situazione sembrava preoccupante, l’arrivo dell’elisoccorso da Bergamo e dell’ambulanza della Croce Blu di Lovere hanno confermato invece le buone condizioni dell’uomo, rimasto sempre cosciente.

Per accertamenti, è stato comunque trasportato all’ospedale di Lovere. Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale di Darfo, l’incidente sarebbe stato causato dal mancato rispetto del segnale di stop da parte del 64enne, che si sarebbe immesso nella provinciale senza dare la precedenza.

[Foto da Bresciaoggi]

Share This