I mercatini dell’artigianato e dei prodotti tipici locali di Grevo di Cedegolo “Quater pass coi Persech”, che si svolgono da 12 edizioni ad ottobre, tornano il prossimo fine settimana e vedono ancora una volta coinvolto il borgo per una tre giorni all’insegna dei colori, dei sapori e della musica. Proprio il tema “Vivere a colori” caratterizzerà quest’edizione della rassegna, e le vie e gli scorci del centro storico si coloreranno grazie alla creatività dei volontari.

I mercatini saranno inaugurati venerdì 7 ottobre alle ore 20:30, alla presenza delle autorità e della Banda musicale di Malegno, e rimarranno aperti fino alle 23:00.

Sabato si entra nel vivo della manifestazione, con l’apertura alle 14:00 e, nel corso del pomeriggio, la proposta di varie attività: il Mago Elfo Pasticcio per i più piccini, l’esibizione di bike trial, la dimostrazione di condotta cinofila e la musica itinerante dei Tremapadele. In serata, alle ore 20:00, piazza Mazzini ospiterà le danze country, mentre in piazzetta Corna ed al Torchio sono previsti due concerti di musica pop-rock con Alea & Band e Rock Babol.

Domenica 9 ottobre un’intera giornata di mercatini, con l’apertura alle 10:00. Un’ora dopo la celebrazione della Santa Messa all’aperto in piazza Mazzini e, dalle ore 14:30 la musica itinerante della fisarmonica di Thomas e degli Alfalishort in Piazza Mazzini, per chiudere con le chitarre Insieme in Piazzetta Corna.

Durante tutta la manifestazione sono disponibili gli stand gastronomici dell’Associazione “Quater pass coi persech” e dell’US Grevo.

Sarà come sempre possibile usufruire del servizio di bus navetta (venerdì dalle ore 20:30 alle 23:00, sabato dalle ore 14:30 a mezzanotte e domenica dalle 10:00 alle ore 19:00), con partenza dal Piazzale dei carabinieri di Cedegolo e dalla zona industriale del Piazzale Md a Scianica di Sellero.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito ufficiale https://www.quaterpasscoipersech.it/

Share This