Sarà ancora una volta l’As Boario ad organizzare i Campionati Italiani di Ciclismo Esordienti e Allievi, per la quinta volta in dieci anni. La decisione è giunta nel fine settimana, durante il Consiglio Federale della Federazione Ciclistica Italiana che si è tenuto a Riccione: l’Associazione Sportiva presieduta da Ezio Maffi si è vista così riconosciuti l’impegno già profuso nelle edizioni precedentemente organizzate, a partire dal 2013, con l’ultima tenutati proprio nell’estate scorsa.

La Federciclismo ha optato per un’assegnazione in anticipo rispetto al passato, per permettere una migliore organizzazione al team che ha già dimostrato in passato di aver eccelso nel proporre agli appassionati e non solo due giorni di sport e spettacolo.

Ancora non confermate le date della messa in scena della prossima edizione, anche se sicuramente sarà a luglio, o nel fine settimane dell’8-9 o in quello del 15-16. Una nuova occasione anche per il turismo di Boario Terme di far conoscere il proprio territorio ad atleti ed accompagnatori.

Share This