Nell’attesa di poter tornare a giocare sul campo con le loro partite benefiche, i Vintage Neroverdi di Darfo, che raggruppa i giocatori del Darfo dall’’87 al ’91, hanno deciso di non restare fermi e di organizzare un altro tipo di attività in movimento.

Dal 6 al 9 maggio prossimo si terrà una camminata solidare lungo una parte di Via Valeriana, nel tratto da Iseo ad Edolo. Un percorso di circa cento chilometri, con tappa iniziale ad Iseo ed arrivo ad Edolo: nel mezzo, le tappe di Zone, Boario ed Ono San Pietro. La quota di partecipazione è di dieci euro: si potrà partecipare percorrendo tutto il percorso previsto o anche solo una parte.

L’intero ricavato sarà donato alla Croce Rossa di Breno per la raccolta fondi a favore dell’acquisto di una nuova ambulanza che sarà dedicata alla memoria di Sandro Farisoglio e Michela Damiolini. La manifestazione si potrà svolgere in sicurezza, garantendo a tutti il distanziamento fisico e permettendo ai Vintage Neroverdi di poter tornare a fare beneficenza anche fuori dal campo di calcio: già nel dicembre scorso, il gruppo si era impegnato a distribuire panettoni agli over 80 di Darfo ed alle case di riposo della Vallecamonica.

Share This