È stato Triglia il vincitore del #BestGolGranata, sfida lanciata sui social dall’Us Breno in questo periodo di stop per stimolare i suoi tifosi e tornare con la mente al campionato in Serie D che la squadra camuna stava vivendo quest’anno. è stata la rovesciata messa a segno nel derby contro lo Sporting Franciacorta il gol più votato da color che seguono il Breno non solo sul campo ma anche attraverso Facebook e Instagram.

Dato il successo dell’iniziativa online, la società propone un contest. L’idea è quella di ripercorrere alcune fasi della vita passata e presente dell’US Breno, dei componenti che ne hanno costruito la storia, di dettagli suggestivi e curiosi. Ancora una volta succederà sui social, dove verranno proposti dei giochi che stuzzicheranno la memoria dei tifosi più o meno “datati”.

Ognuno di questi giochi varrà determinati punti che, sommati, andranno a comporre una graduatoria che verrà pubblicata ogni domenica, sino ad arrivare alla vittoria finale. L’Us Breno mette in palio 3 premi: una maglia ufficiale della squadra, 5 biglietti per la prossima stagione e polo e sciarpa granata. Si inizia lunedì alle 17:00 e basterà seguire la pagina Facebook Us Breno per partecipare.

Share This