Sarà un ritiro con quasi tutta la rosa al completo, quello che il Breno di Mario Tacchinardi si appresta ad affrontare da lunedì 9 agosto a Collebeato. La società granata si è infatti messa al lavoro sulla squadra subito dopo la conferma di Tacchinardi in panchina, avendo quindi già le idee chiare di quelli che saranno i giocatori a disposizione del Mister.

Una delle ultime conferme è anche di estremo valore: parliamo di Alessandro Triglia, il bomber che ha regalato numerosi gol a Breno nelle ultime due stagioni. Ma rivedremo in maglia granata anche Alberto Carminati, Paolo Manzoni, Luca Nolaschi, Bruno Lollio, Daniele Tanghetti ed Ibrahima Ndiour.

🎙️ UFFICIALE – Luca #Negretti e Filippo #Cristini sono nuovi giocatori dell'U.S.D. Breno.👉🏻 Entrambi a titolo…

Posted by US Breno on Tuesday, July 27, 2021

A loro si aggiungono due nuovi acquisti: Luca Negretti e Filippo Cristini, in prestito dal Brescia. Il primo, classe 2004, è un difensore che arriva dal Bedizzole; il secondo, centrocampista classe 2003, nella scorsa stagione ha giocato nella Primavera biancoazzurra. Non sarà del gruppo, invece, David Lordkipanidze, che punterebbe alla serie C.

Share This