Scenderanno in campo gli stessi giocatori che abbiamo visto sabato scorso, contro il Sona, nella gara di anticipo della seconda giornata di ritorno di Serie D del Breno. Quest’oggi, alle ore 14:30, al Tassara gli uomini di Mario Tacchinardi se la dovranno vedere contro il Fanfulla (la partità si giocherà a porte chiuse, ma si potrà seguire in diretta Twitch a questo link).

Una squadra “che gioca molto concreto e che va dritto per dritto”, dice il Mister al Giornale di Brescia: va ricordato che i granata, contro il Fanfulla, in passato hanno avuto qualche problema: all’andata di questo campionato hanno subìto tre reti, mentre l’anno scorso un rigore al 93esimo a favore dei lodigiani scatenò le proteste di alcuni tifosi, che portarono alla squalifica del campo per i camuni.

Il Fanfulla torna in campo dopo aver saltato la gara contro la Real Calepina, rinviata, e gode di maggior riposo, ma i camuni ci saranno con il desiderio di allontanarsi sempre più dalla zona rossa abbandonata sabato: mancheranno Libertazzi e Carminati, Mondini in dubbio, per l’attacco sarà recuperato Tanghetti.

Share This