Il 3-0 siglato dal Breno contro il Mori Santo Stefano regala ai granata due belle notizie. Innanzitutto, è la prima vittoria conquistata in casa; inoltre è il quarto risultato utile consecutivo che la squadra porta a casa. “Era da un po’ che dicevamo che ci sarebbe piaciuto regalare un risultato pieno anche ai nostri tifosi in casa.”, ha detto Davide Bersi, allenatore del Breno, ai microfoni del nostro Cesare Casalini, “lo sapevamo che sarebbe stata comunque una partita non semplice da sbloccare perché il Mori è una squadra che comunque crea tanta densità nella propria metà campo. Abbiamo preparato la partita pensando di non dover per forza volere tutto subiti. I ragazzi sono stati bravi, un altro aspetto positivo è quello di non aver preso gol”.

L’intervista a Davide Bersi di Cesare Casalini

La classifica resta sfavorevole al Breno, quartultimo in classifica, e il Mister ne è consapevole: “Non ci sono da fare voli pindarici dopo una vittoria, ancora non abbiamo ottenuto nulla in termini di classifica. Non ha ancora vinto il campionato nessuno, allo stesso modo non è retrocesso nessuno. Dobbiamo lavorare e pensare di partita in partita, cercando di ottenere al massimo”.

Unico neo della giornata, l’infortunio di Pelamatti: “Ha un problema alla spalla”, rivela Bersi, “la vittoria è dedicata a lui, sperando che non sia niente di particolare e che possa quanto prima tornare a disposizione: è un ragazzo che in questo momento stava bene, e anche per questione caratteriale è una persona che all’interno del gruppo dà una grande mano”.

Share This