Il Breno è pronto per il sesto campionato di fila in Serie D. Questa domenica al Tassara l’amichevole contro il Darfo Boario, il derby della Vallecamonica, finito 3-1 in favore dei granata. Al vantaggio di Damioli, hanno risposto Verzeni, Silenzi e Guerini. Un bel pomeriggio di calcio con tutto il sostegno dei tifosi alle due squadre.

La società presieduta da Mario Cocchi ha colto l’occasione dell’allenamento congiunto con i neroverdi per presentare ufficialmente la rosa del campionato 2024/2025 – composta da ben 16 new entry – in tutto 27 componenti, che hanno sfilato, presentati uno alla volta allo stadio di Breno.

A fare gli onori di casa è stato il vice presidente Dario Domenighini, che ha sottolineato gli sforzi che la società fa per garantire una categoria come la Serie D per la prima squadra, ma anche il grande impegno nel mantenere vivaci e preparate le 17 squadre del settore giovanile.

Quanto alla rosa: tra le conferme Delvecchio in porta, dove si registra anche il ritorno di Serio; Berna e Tagliani in difesa, Cristini e Quaggiotto a centrocampo, Bassini e Verzeni in attacco.
Maglia granata anche per la coppia di centrali Andrea Beduschi e Davide Suardi. In difesa arrivano Alessandro Gussago, Nicolò Lorini e Mattia Peli, Mirko Tignonsini. Salvatore Papa sarà tra i centrocampisti con: Baldelli, Contessi, Gentili, Ghezzi, Bertoni, Cretti e Rusconi. In attacco spazio anche a Minessi, Bassini, Guerini, Randazzo, Servalli, Silenzi. Gli altri due portieri sono Paolo Facchini e Pietro Mariotti.

In panchina anche per questo campionato, nel girone B, nettamente più “lombardo” rispetto allo scorso anno, quando ci furono tante pesanti trasferte in Veneto e Friuli, ci sarà ancora Davide Bersi.

Domenica prossima al Tassara alle 16:00 l’esordio ufficiale nel preliminare di Coppa Italia contro il Ciliverghe.

Share This