(Foto da Giornale di Brescia)
Notte da leoni per il Brescia, che batte il Benevento e conquista la vetta della classifica di Serie B, grazie alla quarta vittoria consecutiva e alle 5 vittorie nelle prime 6 partite del campionato. Una partita in crescita continua, che porta i biancazzurri ad assediare la porta avversaria negli ultimi 20 minuti, fino alla rete al 93esimo messa a segno da Flavio Junior Bianchi.
E già da ieri sera, in occasione del match contro il Benevento, la Curva Nord Brescia ha avviato una sottoscrizione a premi per aiutare, con il ricavato, i paesi di Niardo e Braone colpiti dall’alluvione.
Si tratta di semplici biglietti del valore nominale di 1 euro che daranno la possibilità, una volta estratti, di vincere numerosi premi. Si va dai cappellini, alle magliette, alle sciarpe fino alle felpe della Curva Nord Brescia, per passare a 5 maglie Brescia Calcio originali (indossate dai giocatori nelle partite) ed arrivare a 5 abbonamenti in Curva Nord per la stagione 2023/2024
L’iniziativa proseguirà fino ad esaurimento biglietti. Tutte le informazioni per acquistare biglietti e blocchetti contattando la Curva sulla pagina Facebook.