La prima di Inzaghi e del suo Brescia in terra camuna è all’insegna del 4-3-2-1 e di una schiacciante vittoria. Allo stadio comunale di Darfo, dove le Rondinelle stanno trascorrendo il ritiro pre campionato, nel tardo pomeriggio di lunedì si è giocata la prima delle quattro amichevoli previste in Vallecamonica.

Il Brescia ha sfidato una rappresentativa camuna, allenata da Beppe Manenti, che poco ha potuto contro i biancoazzurri. Quattro le reti segnate dalle Rondinelle, le prime due ad opera di Ayè nel primo tempo e le altre due da Gagliano (in prestito dal Cagliari) nel secondo.

Alcune immagini della sfida contro la Rappresentativa Camuna. 💥📸#BoarioTerme2021#BoarioTermeBSFC#SerieBKT#Forzabrescia⚪️🔵🦁

Posted by Brescia Calcio BSFC on Tuesday, July 13, 2021

Una partita a cui ha assistito, a sorpresa, anche Massimo Cellino, presidente del Brescia che ha raggiunto Darfo insieme a Christian Botturi, neo direttore sportivo dopo le dimissioni di Roberto Gemmi. I due, in serata, hanno cenato con Inzaghi per definire meglio le prossime mosse di mercato.

Ma soprattutto, della gara di lunedì resterà il ritorno sugli spalti del pubblico: 250 tifosi che, ancora inebriati dalla vittoria dell’Italia agli Europei, hanno assistito alla partita nel rispetto di tutte le norme anti-contagio. Così sarà anche domenica prossima, quando in campo contro le Rondinelle, sempre alle ore 18:00 a Darfo, scenderà una rappresentativa di giocatori bresciani.

Share This