E’ ufficialmente cominciato il ritiro a Darfo Boario Terme del Brescia. Erano due anni, ovvero dal 2019, che le Rondinelle mancavano dalla Vallecamonica: l’anno scorso, la pandemia ha impedito alla squadra di allontanarsi dalla città, ma il legame con il territorio camuno è sempre stato forte tanto da non avere dubbi nel scegliere ancora una volta la cittadina termale come punto di riferimento per la preparazione alla prossima stagione.

Così, mercoledì, dopo i test tecnici ed il pranzo, ventisei giocatori sono arrivati a Darfo, insieme ovviamente a Filippo Inzaghi, alla sua prima uscita ufficiale da allenatore biancoazzurro. Ed insieme alla partenza del ritiro per il prossimo campionato, sono state comunicate le date delle amichevoli che, come da tradizione, saranno disputate nelle prossime settimane, sempre alle ore 18:00 a Darfo (l’ingresso sarà contingentato): il 12 luglio il Brescia affronterà una selezione di giocatori camuni, il 23 luglio sarà la volta del Real Calepina, il 24 luglio scenderà in campo contro il Renate.

È tempo di spingere! 🦁💙#BoarioTerme2021#BoarioTermeBSFC#SerieBKT #Forzabrescia⚪️🔵🦁

Posted by Brescia Calcio BSFC on Wednesday, July 7, 2021

La squadra, inoltre, sarà presente il 15 luglio in apertura alla serata dello Smile Festival organizzato dalla Terme di Boario. Sempre a Darfo, invece, il 17 e 22 luglio ci saranno due “Brescia Day” in cui i bambini e le bambine potranno incontrare la squadra e Mister Inzaghi. Ufficializzate anche le amichevoli che si terranno dopo il ritiro: il 1° agosto contro il Chievo, a Desenzano del Garda, ed il 7 agosto contro a Reggiana, ad Ospitaletto.

Share This