La sezione del Cai di Pezzo-Ponte di Legno ha un nuovo presidente. Si tratta di Valerio Mondini, da tempo punto di riferimento del direttivo sociale, che ha accettato di raccogliere il testimone da Corrado Asticher e di guidare la sezione, che conta 500 soci, fino alla primavera del 2025.

Affiancherà il neo presidente un nuovo direttivo composto da: Davide Penasa (vice), Daria Cenini (segretario), Paola Faustinelli (tesoriere), Federica Biava (responsabile tesseramento), Barbara Pertocoli, Americo Belotti, Mauro Toloni, Ottorino Pertocoli, Rudy Signorini, Steven Baldi, Nicola D’Ambrosio, Osvaldo Rigamonti, Devis Kaswalder e Michele Macella.

Dopo due anni di rinunce e restrizioni il Cai desidera ripartire con le gite e le escursioni, le attività, soprattutto quelle dedicata ai giovanissimi e alle scuole. È ai blocchi di partenza un corso di arrampicata dedicato ai ragazzi delle medie, mentre si attende l’inverno per le manifestazioni sulla neve più gettonate organizzate dal sodalizio, come il Trofeo di S. Apollonia, il Luna Rally, lo Street boulder. Quest’estate il Cai Pezzo Ponte aspetta tutti nei rifugi che gestisce a Ponte di Legno in comodato dal Comune: il Bivacco Linge e il Valmalza

Share This