Domenica di festa per il Gruppo Volontari di Novelle e il Gruppo Alpini di Novelle, che hanno avuto come ospite il consigliere regionale Floriano Massardi, che era già stato nella frazione di Sellero quest’inverno e aveva apprezzato il villaggio di Natale delle Paschere e la dinamicità dei due gruppi.

“Una realtà fatta di persone che con il loro impegno rendono viva e bella una piccola ma meravigliosa comunità, quella di Novelle, frazione del Comune di Sellero” ha dichiarato Massardi “Difficilmente mi è capitato di incontrare una comunità così unita, così autenticamente felice di stare insieme, di fare rete”, ha proseguito complimentandosi con i volontari.

Il consigliere Massardi ha consegnato al Presidente del Gruppo Volontari Tati Pogna e al Presidente del Gruppo Alpini Celestino Gazzoli un attestato con l’intestazione della Regione, per il lavoro svolto nell’allestimento del Villaggio di Natale. In cambio, Massardi ha ricevuto la tessera onoraria del Gruppo Volontari.

La cerimonia si è svolta nel pomeriggio a Novelle, mentre il pranzo l’ha preparato la Casa di Enzino di Sonico, dove Massardi ha potuto incontrare chi ogni giorno lavora per restituire dignità e speranza a persone fragili, offrendo loro un percorso di recupero e di rinascita.

Share This