Il Comune di Breno si prepara ad affrontare, questa sera, il suo terzo Consiglio Comunale dell’anno, anche in questo caso in seduta straordinaria. L’appuntamento è per le ore 20:30, con la diretta di Radio Voce Camuna dalla sala consiliare del Municipio.

Sette i punti all’ordine del giorno dell’assemblea, presieduta come sempre dal sindaco Alessandro Panteghini: dopo l’approvazione dei verbali della seduta di luglio, si procederà con due ratifiche di altrettante deliberazioni del Consiglio comunale, entrambe sulla variazione al bilancio di previsione finanziario 2022/2024, a cui se ne aggiungerà un’altra da discutere, relativa all’anno in corso, con contestuale variazione al piano delle alienazioni.

Previste, poi, le risposte alle interrogazioni consiliari, la discussione sull’acquisizione gratuita di alcuni reliquati stradali della Strada provinciale delle Tre Valli ed, infine, l’approvazione del regolamento comunale per lo svolgimento di attività di volontariato nelle strutture di Breno e presso i servizi offerti.

Share This