Il Darfo Boario questa mattina è tornato in campo per preparare il prossimo campionato di serie D.
I 23 convocati e lo staff tecnico sono al lavoro allo stadio comunale di via Rigamonti: dopo la consegna del materiale tecnico, sono iniziati i tradizionali test atletici di inizio stagione.
Mercoledì alle 19 all’Archeopark di Boario Terme si terrà la presentazione ufficiale della squadra, una rosa che può definirsi completa: tre portieri (cui potrebbe aggiungersi Tognazzi) sette difensori, cinque mediani puri e otto attaccanti. Gli ultimi arrivati sono la punta Riccardo Vaglio, acquistata giovedì – classe 1993, cresciuto nelle giovanili del Monza e giocatore a Seregno in serie D, Lecco tra Lega Pro e D, Ardor Lazzate, Rogoredo e Merate in Eccellenza – e il portiere Semeh Rdifi, classe 1999 ex Montichiari.
Sabato la prima amichevole, poi spazio ad un’altra settimana di duplice impegno giornaliero, senza però dimenticare le due amichevoli in casa dell’Atalanta Primavera a Rovetta il 2 agosto e a Darfo il 5 agosto contro il Cazzago Bornato. Restano altri due test match, sempre con team di Eccellenza, il 10 agosto a Brusaporto e il 13 con la Governolese.
Da capire chi potrà essere il capitano ora che Paolo Guarnieri è passato al Breno.