Ci sono voluti dieci mesi, ma il Darfo è finalmente tornato in campo ad allenarsi. Il 9 agosto scorso la squadra ha ripreso gli allenamenti, dando di fatto il via alla stagione calcistica, sempre sotto la guida del confermato Luca Inversini.

La prima seduta ha già visto allenarsi con i giocatori già in casacca neroverde la stagione scorsa, anche i nuovi ingressi: tra questi, Marco Fusar Bassini (che al Darfo aveva iniziato la sua carriera) a Lucas Szafran, uomo simbolo della promozione del Breno in Serie D, passato al Borgosesia ed ora di nuovo in Vallecamonica.

In queste calde giornate di preparazione si cerca il fresco in ogni modo. 😎Ma cosa combina Flaccadori? 😂

Posted by U.S. Darfo Boario "Official Page" on Friday, August 13, 2021

Tante, ovviamente, le aspettative da parte di Walter Venturi, presidente della società, che sogna anche quest’anno il ritorno in Serie D. La speranza di tutti, però, è che il campionato non s’interrompa più come accaduto negli ultimi due anni.

La squadra è già al lavoro in vista dell’esordio del 5 settembre in Coppa Italia, quando i neroverdi affronteranno in trasferta, alle ore 17:00, l’Atletico Castegnato, in attesa della partenza del Campionato di Eccellenza, in cui il Darfo militerà nel girone C.

Share This