Tutto pronto a Niardo per la 20esima edizione del Gir de Gnard, gara ciclistica, in programma per questa domenica 8 maggio con già 350 iscritti.

Quest’anno sarà valida come prova Top class per le categorie maggiori (open e master), mentre per i giovani sarà valida sia come prova del circuito Leonessa MTB che come prova del nuovo circuito Lombardia MTB per allievi ed esordienti.

Il tracciato è stato rivisto dopo le restrizioni dell’ultima edizione: partenza in via Falger, dove si trova il campo sportivo, per raggiungere i boschi della parte alta dell’abitato, situati all’interno del Parco dell’Adamello. L’anello, interamente off road, sarà da ripetere per più volte a seconda delle categorie.

Alle 9:00 scatterà il via per Junior, Donne, M5 – M6 -M7 -e oltre; alle 11:00 la gara 2: Open maschile (EL, U23), ELM, M1, M2, M3, M4. Per la gara Esordienti si attenderanno le 13:30, mentre la gara 4 Allievi sarà alle 14:30.

La gara assegnerà punteggi Top CLass XCO per le sole categorie Maste e Open (Elite/Under) maschili e femminili. Ritrovo dalle ore 7:00 di domenica per verifica licenze e consegna numeri. Premiazioni nel pomeriggio.

Share This