Una visita guidata esclusiva alla mostra “Sguardi Privati” offerta dal Comune di Breno al personale degli ospedali di Esine e di Edolo, quale forma di ringraziamento per quanto hanno compiuto in questi mesi a favore dei camuni.

E’ successo nel pomeriggio di giovedì nelle sale del Museo camuno Camus, in cui l’Amministrazione comunale ha accolto una piccola rappresentanza, per garantire il distanziamento e il rispetto delle regole, costituita dalla direzione generale e strategica dell’Asst insieme ad alcuni dirigenti medici.

A guidare i sanitari alla scoperta di volti e personaggi di Vallecamonica tra ’600 e ’800 c’era il curatore della mostra e direttore del Camus Federico Troletti, affiancato dal sindaco Alessandro Panteghini, che hanno espresso tutta la riconoscenza nei confronti di chi si è battuto in prima linea durante il picco dell’emergenza.

Da parte sua il direttore sanitario Roberta Chiesa ha ringraziato a nome di tutta la direzione strategica per non averli mai fatti sentire soli: “Tutta la comunità ci ha aiutato, per noi è stato importante”.

Share This