Il Parco delle Terme di Boario ha reso nota la programmazione estiva. Dopo un’attenta valutazione e verificati gli spazi disponibili nella struttura le Terme hanno steso – in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Pro loco di Darfo Boario Terme, insieme al Gruppo Zani, partner ufficiale organizzazione eventi Terme di Boario ed alle aziende sostenitrici – un programma di sei eventi.

Si comincia col botto il 23 luglio, quando tornerà lo Smile Festival e il primo dei tre comici ospiti: Gene Gnocchi. A seguire il 30 luglio Franco Neri e il 6 agosto Sergio Sgrilli. Si tratta di spettacoli con inizio alle 21:00 a ingresso libero ma con obbligo di prenotazione. Possibilità di abbinare anche la cena. Basterà chiamare lo 0364525555.

Il 26 luglio primo appuntamento con Il Parco dei Bambini: espositori, artigianato, bellezza, food e tanti giochi come gonfiabili, tappeti elastici e con animazione. Apertura a ingresso libero dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 19:00.

Il 13 agosto si terrà la prima edizione del Talent Terme di Boario in cui un cast di professionisti si sfiderà sul palco per aggiudicarsi la serata.

Da segnalare inoltre che ogni mercoledì e sabato sera, dal 15 luglio al 29 agosto, è possibile usufruire gratuitamente del Parco, dove verranno proposti musica da ascolto e balli di gruppo

Share This