È stata un’estate di grandi numeri per il parco delle Terme di Boario, che anche a settembre ha in serbo varie proposte. Sabato 3 ci sarà una serata tutta dedicata al Gran galà burlesque. L’ingresso sarà gratuito e in abbinamento è possibile prenotare la cena nel parco.

Di grande richiamo gli eventi a seguire: il 18 settembre dalle 14 alle 19 il parco ospiterà “Vivere in natura e benessere”, un pomeriggio all’insegna della qualità della vita con eventi, laboratori ed esibizioni. Ideato dai gestori delle Terme, è sostenuto da Vallecamonica la Valle dei Segni, dal Comune di Darfo e dall’Istituto comprensivo Darfo2.

Il 24 e 25 settembre è in programma il ritorno tanto atteso di BT comics Fantasy e cosplay con stand, gadget, fumetti e spazi dedicati al gaming, quindi un  susseguirsi di momenti di animazione, workshop e musica

L’8 ottobre la moda in passerella e il 16 “Una montagna di emozioni”, esposizione per proporre al pubblico del territorio e agli operatori del settore le migliori proposte turistico-sportive e gastronomiche dell’autunno – inverno. Nel frattempo l’apprezzata animazione estiva è sempre attiva per adulti e bambini.

Share This