Buone premesse  per la 25esima edizione del raduno scialpinistico del Piz Trì, in calendario domenica, che si presenta con un percorso perfettamente innevato fin dalla località Fletta.

Saranno circa sette i chilometri da percorrere, che la salita inizierà alle 7.30 da Fletta, loclaità da raggiungere con mezzi propri.

Le iscrizioni sono aperte e si ricevono nel bar Tolotti di Malonno (sulla statale vicino al semaforo) e nello Iat di Edolo ( 0364 71065). Quest’anno inoltre c’è la possibilità di iscriversi on line (presidenza@unionesportivamalonno.it, oppure via Facebook: unione sportiva Malonno). Unione sportiva che ha appena rinnovato il proprio direttivo: il nuovo presidente, che sostituisce l’uscente Giovanni Ghirardi, è Fabio Calzaferri. Al suo fianco ci saranno il vicepresidente Luca Mariotti e il segretario Lorenzo Bianchi.

Per celebrare i cinque lustri dell’evento, quest’anno gli organizzatori hanno introdotto alcune novità: percorsi dedicati nei primi chilometri rispettivamente alle caspole e agli sci. Divertimento nel pomeriggio, a partire dalle 16, in piazza della Repubblica con musica, caldarroste, vin brulè.

Share This