Secondo e ultimo fine settimana con Il Sentiero Invisibile a Ponte di Legno, il prossimo.
Dopo il successo dell’ultimo weekend di luglio, quando il Palazzetto dello sport si è riempito (nella foto) per accogliere prima Enrico Galiano e poi Ilaria Capua, la rassegna diretta da Stefano Malosso dell’Associazione OltreConfine – organizzata con la collaborazione della Pro Loco, del Consorzio Pontedilegno-Tonale e della Cooperativa Il Leggio -chiude con il secondo blocco di appuntamenti.
Il Festival venerdì 23 agosto alle 21:00 attende Carlo Cottarelli con “Dentro il palazzo. Cosa accade davvero nelle stanze del potere”. L’economista e politico sarà in dialogo con il giornalista Massimo Tedeschi.
Il giorno dopo, sabato 24 agosto, sempre alle 21:00, l’ultimo incontro, con il divulgatore scientifico Mauro Tozzi e “Mercanti di dubbi, le vere ragioni del negazionismo climatico”.
Verrà proposto anche l’Aperitivo con l’autore in Piazza XXVII Settembre: il 24 agosto, alle 17:30, al Caffè Roma, ci sarà Filippo Ronca, che presenterà con Lorenzo Gafforini il suo libro “Sembra che presto annegherò”.
Tutti gli incontri sono a ingresso libero, fino a esaurimento posti.