Giocherà ancora in Prima categoria il Bienno, che, dopo la separazione dal Cividate Camuno, con il quale lo scorso campionato aveva formato il “Bienno Civitas”, è tornato a chiamarsi SGB (San Giovanni Bosco) Bienno Calcio.

I colori saranno ancora il rosso e il nero, mentre il verde del campo sarà molto più brillante. Infatti la tanto attesa conversione del Cerreto in campo in erba sintetica è avvenuta.

La squadra e l’amministrazione comunale invitano tutti all’inaugurazione del nuovo campo sportivo, fissata per giovedì 1 agosto. Appuntamento alle 18:30 per il taglio del nastro e i discorsi inaugurali.

A testare ufficialmente per la prima volta il sintetico saranno i ragazzi del 2006/2007 appartenenti alla squadra, che proprio in questi giorni ha aperto le iscrizioni alla prossima stagione calcistica delle varie categorie, oltre alla campagna abbonamenti al campionato. Dopo la presentazione della rosa della prima squadra, fissata per le 19:00, si chiuderà con un match tra “vecchie glorie” del SGB Bienno.

Share This