Il Teatro delle Ali, dopo aver presentato la nuova stagione 2018/2019, è pronto ad alzare il sipario.

Nei giorni scorsi si è conclusa la campagna abbonamenti della stagione di prosa In Tournée, che con i suoi otto spettacoli in calendario è risultata la più gradita di sempre, con un incremento del 28,5% di abbonamenti venduti rispetto ai già ottimi risultati della stagione precedente (sia per quanto riguarda i rinnovi che le nuove sottoscrizioni).

In attesa del primo degli spettacoli, in programma mercoledì 17 ottobre con lo storyteller Federico Buffa nello spettacolo A night in Kinshasa (il racconto dello storico incontro di boxe tra Muhammad Ali e George Foreman del 1974), la biglietteria di Via Guadalupe 5 a Breno sarà aperta per la vendita dei biglietti di tutti gli spettacoli in programma nel corso della Stagione 2018-2019.

Per tutta la settimana in corso la biglietteria rimarrà aperta ogni giorno dalle 17 alle 18.30 fino a venerdì 12 ottobre per dare soprattutto la possibilità di acquistare i biglietti per l’imminente spettacolo di Buffa, ma anche tutti gli altri.

Da martedì 16 ottobre, poi, riprenderà la regolare e consueta apertura della biglietteria programmata come sempre ogni martedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 18.30.

 

 

 

Share This