Finite le feste, il Teatro delle Ali di Breno si prepara alla ripartenza, tutta all’insegna della musica. Da lunedì 10 gennaio si aprono le prevendite dei biglietti per la stagione 2022 di All Music, dedicata alla musica dal vivo con grandi ospiti. Biglietti che saranno poi acquistabili direttamente nella biglietteria di via Guadalupe dall’11 gennaio, seguendo i soliti orari di apertura (ovvero il martedì, giovedì e venerdì dalle ore 17:30 alle 18:30).

Questa stagione di All Music prevede tre concerti, tutti alle ore 20:45 e tutti all’interno del Teatro delle Ali (e non al Cinema Teatro Giardino, dove invece si stanno tenendo altri spettacoli in calendario): il 26 febbraio inaugureranno il ciclo Laurianne Langevin e Cyrille Doublet, con un concerto-spettacolo per voce e pianoforte in cui i due artisti racconteranno Parigi accogliendo sul palco ospiti a sorpresa. Il 19 marzo toccherà al Dino Rubino Quartet che, invece di proporre –come annunciato- lo spettacolo “Time of silence”, proporrà la prima esibizione live di “Gesuè”, nuovo lavoro che Rubino dedica al padre.

Infine, il 9 aprile si chiuderà con Paolo Fresu e la sua tromba, in “A Solo”, spettacolo che unirà alla musica anche la forza dell’amplificazione e lo studio delle luci, per proporre un piccolo compendio di storia della musica. Per quanto riguarda invece il calendario di In Tournée, va segnalato che “Radio Clandestina”, spettacolo di Ascanio Celestini previsto per il 25 gennaio, è stato rimandato al 10 febbraio.

Share This