Inaugurati giovedì a Piancamuno i nuovi spogliatoi del centro sportivo Santa Giulia.

Con la benedizione dei locali da parte del parroco don Giuseppe Sarnico, e con il taglio del nastro fatto a due mani dal sindaco di Piancamuno Giorgio Ramazzini e dal presidente del Tennis Club Piancamuno Francesco Maffolini, è stata consegnata alla comunità un’importante opera, come ha affermato lo stesso Maffolini: “I nuovi spogliatoi vanno ad ampliare un’offerta ricettiva e di servizi che pone il circolo tennistico di Piancamuno tra quelli più moderni, economici e facilmente fruibili del comprensorio camuno e sebino. Finalmente – ha proseguito il presidente del Tennis Club – si riuscirà a mettere a disposizione di tutti gli atleti, dei tesserati e delle loro famiglie un ambiente bello e funzionale”.

L’impianto servirà principalmente allo storico circolo tennistico, ma potrà essere utilizzato anche da altre società sportive.

Hanno presenziato all’inaugurazione anche l’ex Presidente della Provincia di Brescia Pier Luigi Mottinelli, l’Assessore allo Sport Priscilla Ziliani, il Presidente della Commissione Sport e tempo libero Samuele Bertoli, il maestro della scuola di Tennis Flavio Dotti e una folta rappresentanza di atleti e cittadini.

Share This