Ecco le parole di preghiera e di speranza che il Vescovo di Brescia mons. Pierantonio Tremolada, ha fatto pervenire alla nostra emittente affinchè raggiungano l’intera Vallecamonica:

Vorrei far giungere un messaggio di saluto e di augurio a tutte le comunità di Valle Camonica, ai paesi e alle parrocchie.
Siamo nel tempo Pasquale e vorrei che questo saluto e augurio si legassero anche alle visite che ho compiuto negli ospedali della Valle.

Ho voluto farmi presente per offrire un segno di vicinanza agli ammalati e ai loro cari e per esprimere un ringraziamento a tutti gli operatori sanitari ma non solo, che davvero hanno dato a tutti noi un esempio straordinario di generosità di dedizione.

Poi anche per ricordare tutti i nostri cari defunti, in particolare quelli che hanno perso la vita e sono tornati alla Casa del Padre a causa di questo contagio.

Noi sappiamo che la nostra fede apre grandi orizzonti: è nel mistero della Pasqua che tutto trova significato.
Ecco dunque il mio saluto affettuoso e accompagnato anche da un augurio che si fa benedizione. Il Signore vi dia consolazione e pace e vi sostenga nel vostro cammino. Vi abbraccio tutti nel Signore
“.

Ascolta il messaggio del Vescovo
Share This