Dopo aver fatto visita a quasi tutti gli ospedali operativi nel bresciano, compreso quello di Esine, il Vescovo di Brescia, Mons. Pierantonio Tremolada ha fatto visita nella mattinata di mercoledì anche all’ospedale di Edolo, quello più a nord di tutta la Diocesi.

Accompagnato dal Vicario Generale, Mons. Gaetano Fontana e dal Vice Responsabile della Pastorale della Salute don Angelo Calorini, dal Cappellano dell’Ospedale don Giuseppe Chiapparini, dall’arciprete di Edolo don Giacomo Zani e dal curato don Luca Danesi, il Vescovo è stato accolto nel presidio dell’alta Vallecamonica dal direttore dell’ASST camuna, Mauizio Galavotti.

Mons. Tremolada, dopo la preghiera presso la Cappella dell’Ospedale, ha incontrato la Direzione Strategica ed alcuni rappresentanti di sanitari, tecnici ed amministrativi, esprimendo loro vicinanza e sostegno. Infine, attraverso gli altoparlanti interni all’ospedale ha salutato e impartito una speciale benedizione a tutti i degenti e gli operatori in servizio con parole semplici e toccanti.

Share This