Si concludono oggi con l’ultimo raduno a Ghedi gli esami di cintura del Karate Master Rapid SKF.

“Gli Esami di Graduazione sono un appuntamento importantissimo in quanto rappresentano un test di valutazione che porta la totalità degli associati, quest’anno ben 1250 atleti, a raggiungere il tanto ambito passaggio di cintura” spiega il maestro Francesco Maffolini, alla guida del grande team.

La Master Rapid ha aperto le danze con l’Esame bambini delle sedi bergamasche sabato 1 febbraio, poi i riflettori si sono accesi al Palasport di Berzo Inferiore per i bambini delle sedi bresciane del Club. Domenica 2 febbraio che è stata la data anche per il club gemellato dell’SKF al Palasport di Esine, dove si sono dati appuntamento atleti provenienti dalle sedi di Darfo, Cedegolo, Ceto, Corteno Golgi, Esine e Piamborno.

Per gli adulti amatori il ritrovo è stato al PalaPubblitime di Pian Camuno mercoledì 5 Febbraio. Durante le tante esibizioni hanno partecipato altresì alcuni atleti, tra le migliori promesse lombarde, molti dei quali tesserati al Karate Master Rapid SKF.

Impeccabile l’organizzazione, coordinata dai Maestri Francesco Maffolini, Dario Zanotti e Francesco Landi. All’evento sportivo sono intervenute, in qualità di ospiti d’onore, numerose figure istituzionali, del mondo amministrativo e della scuola.

Share This