Aveva tre patenti di guida, ma nessuna di queste è regolare per il nostro Stato. E’ finito così nei guai un uomo di 54 anni, originario del Pakistan ma residente a Provaglio d’Iseo, che nei giorni scorsi non si era fermato all’alt di una pattuglia della Polizia Locale di Paratico.
Vista l’impossibilità di seguirlo a causa dell’intenso traffico in quel momento, gli agenti hanno segnato la targa del suo veicolo e poi l’hanno convocato in Comune, per dare spiegazioni. Ma gli agenti si sono ritrovati a cercare di capire altro: l’uomo ha infatti esibito tre patenti di guida, una polacca, una pakistana ed una internazionale, ma nessuna di queste era in regola per il nostro territorio, stando anche al controllo effettuato dall’Ufficio Falsi Documenti della Polizia Locale di Brescia.
L’uomo è stato così denunciato, ma non solo: è stato anche multato con oltre 5mila euro per mancata revisione del mezzo e guida senza patente ed ha ricevuto anche un’altra sanzione per non essersi fermato all’alt degli agenti, ma sarà in questo caso il Prefetto a stabile quanto dovrà pagare.