Tutto pronto a Capo di Ponte per l’edizione di domenica della ormai celebre Run Aragosta. E anche quest’edizione verrà preceduta, il giorno prima, sabato 27 agosto, dalla Ca Pa skale, sempre sotto all’organizzazione del Gurppo Aragosta.

Si tratta del sentiero centenario caratterizzato dalla presenza di scale nelle rocce oltre a dei passaggi suggestivi e panoramici nel bosco, da località Sante di Capo di Ponte fino a Paspardo.

Circa 4,7 km di gara, valevole per la Valle dei Segni Mountain Cup (14esima tappa) e ultima data del Campionato Regionale Csi.
La partenza – in gruppo con velocità controllata per i primi 250 metri – è fissata alle 17:05 da Piazza Roma a Capo di Ponte. All’arrivo a Paspardo, con le premiazioni, ci sarà un momento di festa dalle 18:30

Anche la Ca Pa Skale avrà gli stessi scopi benefici della Run Aragosta: l’Associazione Gruppo Aragosta si affida alla sensibilità dei partecipanti e si impegna a destinare tutti i proventi delle due corse all’Ospedale di Esine, nello specifico ai Reparti di Oncologia e di Pediatria, nel ricordo dell’amico Michele.

Share This