E’ il Dottor Giorgio De Thierry la vittima dell’incidente avvenuto lunedì mattina ad Edolo, in via Monte Colmo, la strada che dal paese porta verso la località Pozzuolo. Le dinamiche di quanto accaduto sono in queste ore al vaglio dei carabinieri di Edolo.

L’incidente è accaduto, come detto, in mattinata, anche se per ora non si può stabilire un orario preciso, dal momento che l’auto ribaltata con all’interno la vittima è stata individuata da un passante intorno alle ore 11:00, qualche ora dopo la tragedia.

Quello che è certo è che De Thierry, molto conosciuto ad Edolo -dove viveva da solo- grazie alla sua attività di medico condotto, lavoro che svolgeva anche a Malonno, Paisco Loveno e Berzo Demo, stava percorrendo la strada con la sua auto probabilmente per raggiungere un suo terreno quando questa si è ribaltata, non lasciandogli scampo.

Una volta trovato il mezzo è stato lanciato l’allarme, che ha portato sul posto la Polizia Stradale ed i Vigili del Fuoco Volontari di Edolo, insieme all’auto medica ed ad un’ambulanza dell’ospedale di Edolo, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. La salma è stata composta all’ospedale di Edolo.

Share This