Si trova ancora ricoverato in gravi condizioni alla Seconda Rianimazione del Civile di Brescia il 25enne di Paratico rimasto ferito in uno scontro tra la sua moto ed un’automobile nella notte tra venerdì e sabato scorsi a Clusane d’Iseo, in via Risorgimento sulla Strada Provinciale 12.

Mentre il giovane, sottoposto anche ad un intervento chirurgico, continua ad essere sotto osservazione, la 34enne di Iseo alla guida della Suzuki contro cui si è scontrata la Yamaha 700 del giovane è risultata positiva all’alcoltest; gli esami tossicologici del ragazzo, invece, saranno disponibili a giorni.

L’incidente è avvenuto verso le ore 02:00: il motociclista stava andando in direzione Paratico quando è finito contro l’auto guidata dalla ragazza, che stava svoltando a sinistra in via del Dossello. Il 25enne è stato violentemente sbalzato dal mezzo, facendo un volo di circa trenta metri e finendo su un dosso.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche altre due auto, una Volvo guidata da marito e moglie di Iseo che stavano rincasando dal lavoro ed una Toyota guidata da un giovane di Marone: le tre persone sono rimaste illese. La Procura ha aperto, nei confronti della 34enne, un fascicolo per lesioni personali stradali gravissime.

[Foto da Giornale di Brescia]

Share This