Strada chiusa, lunedì mattina, all’interno della galleria Covelo, sulla Strada Provincia 510 Sebina, dove si è verificato un incidente stradale che ha provocato due feriti. Il tutto è accaduto intorno alle ore 11:15: stando alle prime informazioni raccolte dalla Polizia Stradale, due auto si sono scontrate in un frontale.
Due i feriti, una donna di 74 anni ed un uomo di 78 anni. Quest’ultimo ha destato le maggiori preoccupazioni da parte dei soccorritori, tant’è che è stato trasportato con l’eliambulanza in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia, dove ora sarebbe ricoverato in gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita. La donna, invece, è stata trasportata in ambulanza al Civile di Brescia.
Sul posto, oltre a due ambulanze, ad un’auto medica ed all’elisoccorso, sono giunti anche i Carabinieri di Chiari ed i Vigili del Fuoco. Per consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi del caso, la Statale 510 è stata chiusa all’altezza di Iseo, con conseguenti disagi al traffico, per poi essere riaperta nel pomeriggio.