E’ stata chiusa per tutta la mattina di sabato la Strada Provinciale 510 all’altezza di Passirano, causano non pochi disagi anche agli automobilisti diretti dalla Vallecamonica verso Brescia o viceversa, a causa di un incidente stradale in cui ha perso la vita un uomo di 49 anni di Brescia.
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 08:30 nel tratto tra Provaglio d’Iseo e Passirano, poco prima dello svincolo per Camignone, quando l’auto con a bordo l’uomo, diretta a Iseo, per cause in corso di accertamento si è scontrata frontalmente con un tir che stavando andando a Brescia.
La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire i soccorsi: sul posto due ambulanze e un’auto medica, ma per il 49enne non c’è stato nulla da fare. Il conducente del camion, un 44enne, è stato invece portato all’ospedale di Ome, ma le sue condizioni fortunatamente non destano preoccupazioni. Alla Polizia Stradale di Darfo il compito di ricostruire quanto accaduto: gli agenti hanno deviato il traffico per tutta la mattina, riaprendo la strada dopo mezzogiorno.