Non ce l’ha fatta uno dei due autisti coinvolti nell’incidente stradale avvenuto nella mattinata di venerdì sulla Strada Provinciale 510, all’altezza di Provaglio d’Iseo. L’uomo, F.I. le iniziali, un 34enne di origine nigeriana, è morto dopo essere stato ricoverato in ospedale.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 09:30: secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia Stradale di Iseo, giunta sul posto per regolare il traffico, il mezzo adibito al trasporto di alimenti e guidato dalla vittima (al lavoro per una ditta di Provezze) si sarebbe scontrato con un altro mezzo pesante, guidato da un uomo di 47 anni che viaggiava da Brescia ad Iseo.

Sul posto sono giunti, oltre a due ambulanze ed all’elisoccorso da Bergamo, anche i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per estrarre i due conducenti dalle lamiere. Il 47enne si trova ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni. L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sulla viabilità, con il tratto di strada chiuso fino al primo pomeriggio per consentire le operazioni di soccorso e di pulizia della carreggiata.

[Foto da Giornale di Brescia]

Share This