La sua ex compagna era in uno studio di un avvocato di Iseo per la separazione e lui, un 35enne rumeno, ha fatto irruzione nello stabile con un coltello. Una volta nell’ufficio ha aggredito, accoltellato e trascinato fuori la ex, connazionale 27enne.

È successo sabato attorno a mezzogiorno, nell’ufficio di un palazzo a pochi passi dal lungolago. L’uomo si è avventato sulla ex convivente che, per difendersi, ha riportato diversi tagli alla mano. Con la forza è riuscito a trascinarla fuori dall’ufficio fino all’ingresso del palazzo dove è rimasto per qualche minuto, minacciandola con il coltello.

Nel frattempo una chiamata al 112 ha fatto sì che intervenisse una pattuglia della stazione di Iseo che si trovava in zona. L’uomo è stato disarmato e arrestato con l’accusa di lesioni aggravate ed è stato trasferito in carcere, dove è in attesa dell’interrogatorio di convalida. La ragazza dopo essere stata medicata è stata dimessa.

Share This