Da quando il PalAntonietti di Iseo è tornato ad essere, da inizio mese, lo spazio adibito per l’hub vaccinale per la popolazione di Sebino, Franciacorta e Vallecamonica, gli studenti dell’Istituto Superiore si sono ritrovati senza un luogo in cui poter praticare attività fisica.

Una situazione che li aveva spinti a protestare, pur comprendendo l’eccezionalità della situazione, ma chiedendo che l’hub potesse essere allestito altrove. Così non è stato, ma dopo qualche settimana anche per gli studenti è arrivata la soluzione: fino a quando il PalAntonietti sarà occupato per le vaccinazioni, i ragazzi potranno allenarsi al Palatennis di Iseo, grazie all’accordo tra Comune, Provincia di Brescia ed Andrea Agazzi, gestore della struttura stessa.

Il Palatennis sarà messo a disposizione per sei ore al giorno, dal lunedì al venerdì; il sabato, invece, potranno utilizzare la palestra comunale di Clusane d’Iseo. Si risolve così una situazione che aveva coinvolto anche il Basket Iseo, che già da qualche giorno usufruisce del palazzetto di Adro per allenamenti e partite.

Share This