Si trova ricoverato in gravi condizioni ed in prognosi riservata al Civile di Brescia l’uomo di 44 anni residente in città che nel tardo pomeriggio di giovedì è stato investito lungo la strada provinciale che collega Iseo e Rovato.

Stando alle prime ricostruzioni di quanto accaduto, poco prima delle ore 18:00 l’uomo, insieme alla moglie ed alla figlia, aveva parcheggiato di fronte alle piazzole di pesca, nei pressi della Riserva Naturale delle Torbiere, in località Ciochet ad Iseo. Quindi, presa una borsa da pic-nic e le canne da pesca, ha attraversato la provinciale, in un tratto senza strisce pedonali e particolarmente pericoloso per il passaggio ad alta velocità delle auto.

E’ stato così colpito da un furgone Peugeot proveniente da Iseo e in direzione Paratico, sbattendo la testa: sul posto è giunta un’ambulanza che ha soccorso il 44enne e portato al Civile, dove ora è ricoverato. Illese, invece, la moglie e la figlia, così come l’autista del furgone. Gli agenti della Polizia Locale durante le operazioni di soccorso hanno regolato il traffico, tornato alla regolarità intorno alle 19:00.

[foto da Bresciaoggi]

Share This