I soci della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Iseo sono finalmente tornati ad incontrarsi in presenza, seppur con tutte le misure del caso, sabato scorso, in occasione della Festa del Socio. Nell’Oratorio iseano si è tenuta l’Assemblea Generale dei Soci, che quest’anno ha avuto anche la valenza, appunto di Festa del Socio.

Un’occasione utile per premiare i soci che sono stati definiti “Angeli del Covid” e che, durante il lockdown, hanno ognuno a modo suo contribuito a dare una mano a tutta la comunità. Quattordici persone a cui la Società Operaia di Mutuo Soccorso ha voluto rivolgere il proprio grazie.

Tra i premiati, Nicola Agostini della Banda Cittadina; la Dr.sa Sara Palmieri; Pieranna Faita, Giorgio ed Irene Preoli e Fabio Volpi della Croce Rossa; Flavia Gatti e Silvia Zugni della Protezione Civile; Fabio Alebardi e Pierangelo Zilberti del Gruppo Alpini; Luciano Negrinelli della Caritas; i farmacisti Gianfranco Bellini e Paolo Poiatti e don Nicola Ghitti. A loro è stato donato un piccolo oggetto in cristallo con disegno di Michele Consoli realizzato per l’occasione.

Share This