L’isola di Loreto, sul lago d’Iseo, è un luogo tanto affascinante quanto misterioso per la maggior parte delle persone, dal momento che il suo accesso è riservato a pochi. Anche per questo, l’evento in programma il fine settimana del 3 e 4 luglio assume dei contorni ancora più interessanti.
Ad organizzarlo Bellini Nautica, azienda di Clusane d’Iseo specializzata in motoscafi, che ha messo a punto “Iseo Lake is beautiful” in collaborazione con la galleria Deodato Arte e con Mr. Brainwash (al secolo Thierry Guetta), noto esponente della street art che ha collaborato con Madonne ed i Red Hot Chilli Peppers, oltre che con importanti marchi.
L’evento aprirà al pubblico, per due giorni, l’isola di Loreto, per un’esposizione delle opere d’arte di Mr. Brainwash e non solo. Per l’occasione, infatti, sarà presentato un modello Riva Acquarama firmato dall’artista ed interpreto sulla riga di “Life is Beautiful”, il suo slogan a cui si ispira il weekend d’arte.
Sarà l’occasione per ammirare le sue opere ma anche per visitare l’isola. L’accesso al pubblico sarà consentito solo al mattino (nel pomeriggio saranno presenti gruppi su invito), considerata l’emergenza sanitaria sarà inoltre necessario prenotare il biglietto. Il costo è di cento euro: per acquistarlo si può visitare il sito di Visit Lake Iseo.