Riapre da quest’oggi, dopo i lavori di ristrutturazione, l’ufficio postale di via Cerca ad Iseo. I lavori hanno riguardato, in particolare, il rifacimento degli impianti e la sostituzione del bancone, ora dotato di postazioni ergonomiche per gli sportellisti; rifatta parzialmente anche la pavimentazione.

L’ufficio, che ha sede nel centro del Comune, riapre così con i soliti orari su sei giorni: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle 13:35 ed il sabato dalle ore 08:20 alle 12:35; per entrare è necessario essere dotati dei dispositivi di protezione individuale. A sua disposizione confermato un Atm 24 ore su 24 per prelievi, pagamento di bollettini e ricariche. Nel territorio di Iseo va ricordato che è aperto anche l’ufficio postale di Clusane, anch’esso dotato di Atm.

Ancora nulla di fatto, invece, per l’ufficio di Pilzone, chiuso dall’inizio dell’emergenza sanitaria e per cui in estate è stata lanciata una raccolta firme per chiederne l’apertura: nelle settimane scorse Poste Italiane aveva garantito che l’ufficio avrebbe riaperto, ma per il momento non è così, causando ancora disagi a chi vive nella frazione, soprattutto ai più anziani che hanno difficoltà a spostarsi.

Share This