Per il quarto anno consecutivo, l’U.C. Sampdoria ha scelto l’Alta Vallecamonica e Temù per il suo ritiro pre-campionato.

 

Da domenica i giocatori blucerchiati, seguiti da Marco Giampaolo, allenatore della squadra, alloggiano al Blu Hotel Acquaseria, a Pontedilegno, dove resteranno fino al 28 luglio. Da questa settimana via alle sessioni di allenamento, due al giorno, una dalle ore 10:00 alle 12:00 ed una dalle ore 16:00 alle 19:00, a cui il pubblico potrà assistere gratuitamente dalle tribune del campo sportivo.

Una bella soddisfazione, per il comprensorio Pontedilegno-Tonale, che ancora una volta è stato scelto dalla squadra come location per gli allenamenti. ‘Da parte nostra è un onore ospitare una squadra di prestigio come la Sampdoria, che con la sua presenza innalza anche il livello della nostra località’, ha detto Michele Bertolini, Consigliere delegato del Consorzio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale.

La Sampdoria sarà anche protagonista di tre amichevoli, che si terranno tutte a Temù: la prima sabato prossimo, alle ore 17:30, contro il Sellero Novelle; la seconda il 21 luglio, alla stessa ora, contro il Feralpi Salò e la terza il 25 luglio, sempre alle 17:30, contro il Foggia.

Non mancheranno, però, i momenti di festa: due le occasioni per incontrare la squadra fuori dal campo di calcio. Sabato prossimo, alla Notte Blucerchiata con partenza alle ore 20:30 in Piazza Pellegrinaggio in Adamello, si potranno conoscere alcuni calciatori in ritiro, oltre allo staff, mentre a Pontedilegno il 21 luglio, alle 20:30, in Piazza XXVII Settembre ci sarà la presentazione ufficiale della squadra. Per i più piccoli, infine, previsti due momenti di gioco, presso il campo, giovedì 12 e 26 luglio, alle ore 19:00.

Share This