Una serata in buona compagnia, con delle buona musica, del buon vino ma soprattutto con la possibilità di dare una mano a chi, ogni giorno, si impegna per la nostra sicurezza su tutta la Vallecamonica. Sabato 28 settembre la Croce Rossa di Breno invita tutti ad un Gran Galà di beneficienza: l’appuntamento è dalle ore 18:00 nella suggestiva cornice di Borgo Glazel, a Piamborno.
Il programma della serata prevede un aperitivo con visita alle cantine Bignotti, una cena, intrattenimento musicale ed un omaggio a tutte le donne presenti. La serata, come detto, ha uno scopo benefico: con i fondi raccolti la Croce Rossa vuole infatti rinnovare il proprio parco mezzi e dotarsi di una nuova ambulanza, strumento fondamentale per essere sempre pronti a soccorrere chi ne avesse bisogno.
Una serata mondana, insomma, ma che si fa portavoce di un’importante finalità: vale dunque la pena esserci. A questo proposito, le iscrizioni al Gran Galà sono ancora in corso, con un’offerta minima di 100 euro a persona. Per maggiori informazioni o per iscriversi si possono chiamare i numeri 347 53 33 667 (Tiziana) o il 348 64 23 034 (Luca), oppure inviando una mail a grangalabreno@gmail.com.