Si apre sabato pomeriggio, con la Darfo-Cervera Run, l’edizione 2019 del circuito di corsa in montagna Valle dei Segni Mountain Cup, promosso anche quest’anno dall’Assessorato allo Sport della Comunità Montana.

 

Un calendario che include 18 manifestazioni sportive, sei delle quali assegneranno dei punti validi per il trofeo. La Darfo-Cervera Run fa parte delle gare a punti: invariato il percorso, con 7 chilometri in salita e 1.100 metri di dislivello positivo.

Il programma della manifestazione, che si terrà con qualsiasi condizione atmosferica, prevede alle ore 14:30 la partenza della gara non competitiva dal Teatro San Filippo, alle 14:50 la partenza della gara competitiva per bambini ed alle ore 15:00 della gara, dal Municipio di Darfo. Alle 17:00, spazio alla festa, alle ore 18:30 le premiazioni.

Il circuito della Valle dei Segni Mountain Cup include anche la Solstizio Trail di Erbanno (15 giugno), la Borno-Monte Altissimo (30 giugno), la San Fermo Trail (18 agosto), la 750 in condotta di Malegno (31 agosto) e la scalata in Vallè Adamè (8 settembre).

Share This