Si svolgerà a Darfo Boario Terme da lunedì 15 a domenica 28 luglio il ritiro estivo della Feralpisalò in preparazione alla stagione sportiva 2024/25, che vedrà la squadra in Serie C dopo la retrocessione. Il campionato inizia il 25 agosto. Per prepararsi all’appuntamento i verdeblu si alleneranno per due settimane allo stadio comunale di Darfo, già sede del ritiro estivo dell’anno scorso.

Sarà il “Val Camonica ter” per la Feralpisalò, che scelse la terra delle incisioni rupestri nel 2019 (Ponte di Legno) e, appunto, nell’estate 2023 prima della storica stagione di Serie B, coinvolgendo questo territorio con il progetto legato al 3th Kit, che recava sulla maglia il simbolo del Parco nazionale delle incisioni rupestri, primo sito Unesco d’Italia.

Christian Pé, direttore generale US Darfo Boario ha confermato: “Siamo onorati e felici di poter ospitare la Feralpisalò, anche quest’anno, nel nostro stadio e nella nostra Darfo Boario Terme. Qui, a livello di strutture, è tutto pronto per accogliere i Leoni del Garda e speriamo che anche quest’anno il club Verdeblù si trovi a proprio agio, in Val Camonica, per vivere al meglio questi 15 giorni”.

Share This