Giunge a conclusione la settimana di allenamento della Germani Basket di Brescia in Vallecamonica. La squadra, seguita ovviamente dal coach Alessandro Magro, si trova da lunedì scorso a Pontedilegno, dove ogni giorno ha tenuto delle sedute di allenamento grazie alla disponibilità della palestra del Centro di Formazione Professionale Zanardelli.
Giovedì sera, però, si è tenuta la prima uscita pre-stagione, al PalaRomele di Pisogne contro il Ferrara: i bresciani hanno mostrato buona forza e tenacia, portandosi a casa tre dei quattro quarti disputati. Quindi, il ritorno in Alta Valle per altri due giorni di allenamento (sempre aperti al pubblico), in vista della chiusura della settimana che si terrà oggi: alle ore 11:00 la presentazione ufficiale della squadra in Piazza XXVII Settembre, mentre alle 18:00 si torna a Pisogne, per un’altra amichevole, contro gli austriaci del Kapfenberg.
Pontedilegno, inoltre, ha deciso di dedicare questo fine settimana ai più giovani amanti della pallacanestro con il One Camp: ieri ed oggi mini camp di basket per ragazzi dai 12 ai 14 anni, seguiti e consigliati dai tecnici della Germani.